Istruzioni per la galleria

Se sei un socio di QuadranteArte e sei in regola con i pagamenti della quota sociale e della quota aggiuntiva per la galleria puoi inviare alla galleria le immagini dei tuoi lavori o i video che ritieni interessanti.

Potrai inviare fino a 100 file che, previa approvazione dalla direzione di QuadranteArte, verranno visualizzati nella tua galleria personale e nella galleria principale assieme ai file inviati da tutti i soci.

Per poter inviare immagini o video alla galleria dovrai accedere (click sul bottone “Accedi” in alto a sinistra di ogni pagina). Ti verrà presentato un modulo dove dovrai digitare il tuo nome utente (nome.cognome) e la password. Dopo che avrai effettuato l’accesso, nel menù in alto sotto la voce “Galleria“, ti verranno presentate due voci: “Inserisci immagini e video” e “Inserisci l’URL di un video” la cui selezione ti porterà alle pagine per inserire immagini e video o l’indirizzo web di un video (Youtobe, Vimeo…).

Compila correttamente tutti i campi e fai click sul Bottone “Invia“, attendi l’approvazione dei file inviati e solo dopo l’approvazione, gli stessi saranno visibili nella tua galleria e nella galleria principale.

Per disconnetterti (uscire dalla condizioni di accesso) porta il puntatore in alto a destra sul menu “Ciao tuo nome e cognome“, si aprirà un sotto-menù dove oltre alle voci che ti permettono di gestire il tuo profilo, troverai la voce “Esci” .

Seleziona la voce “Esci” e sarai nuovamente un qualsiasi navigatore della rete!